Sebastian Bach: Wolf Hoffmann, ‘Seb è difficile da accontentare e ti logora dopo un paio di giorni, ma mi è sempre piaciuto il suo entusiasmo’
In una nuova intervista in podcast su “Talking With Mark Strigl”, Wolf Hoffmann degli Accept ha raccontato come sia stato collaborare con Sebastian Bach su ‘Rock ‘N’ Roll’. Brano presente sul debutto da solista dell’ex-Skid Row intitolato “Bring ‘Em Bach Alive!” del 1999.
BEh, sì, ho un po’ di ricordi. Lui è un pazzo figlio di buona donna (ride, ndr). No, voglio dire, è un ragazzo divertente, ma allo stesso tempo è difficile da accontentare. E’ davvero un ragazzo molto intenso da avere intorno e ti logora dopo un giorno o due. Ma mi è sempre piaciuto il suo entusiasmo. Non sono sicuro di poter resistere con lui per 24 ore al giorno; finisce per logorarti un tantino… Ma abbiamo passato dei bei momenti insieme. E comunque la collaborazione è durata circa un giorno e mezzo o giù di lì, per registrare il brano. Davvero intenso. Ti urla contro tutto il tempo e io non sono abituato a cose del genere. Diciamo che la sua mentalità e la mia non corrispondono granché, ma fu divertente comunque.