Self Disgrace: tornano sulla scena con una nuova cantante
Comunicato stampa:
La band thrash/death metal SELF DISGRACE è lieta di annunciare il ritorno sulla scena (dopo una breve pausa a causa della pandemia) con una nuova line up.
La nuova cantante e frontwoman è Deb Eresseie.
Deb ha una voce incredibile e una grande presenza sul palco, si inserisce perfettamente con il resto della band in tutti gli aspetti. Il suo pulito è eccezionale ed è devastante e brutale sul growl.
Al basso ritroviamo l’ axeman Overteo Businaro mentre alla batteria c’è un’altra new entry, Chris Psycalamaro. Ispirato dalle leggende death thrash degli anni 80 e 90 come i Carcass, Testament, Slayer, ecc Chris è un grande fan di Dave Lombardo; il suo stile veloce e aggressivo è perfetto per la direzione che i Self Disgrace intendono portare avanti.
Ecco cosa aggiunge a riguardo la fondatrice e chitarrista (e unico membro originale dei Self Disgrace) Isa Brutal:
“Dopo aver provato parecchi musicisti di talento, siamo finalmente arrivati alla nuova line up ufficiale. Non è stato facile sceglierne solo uno, ma non era solo questione di bravura. Abbiamo considerato anche e soprattutto la disponibilità, l’atteggiamento, feeling, ecc
Questa è una nuova fase, una nuova band Self Disgrace mantenendo la nostra essenza death/thrash intatta. Siamo molto felici e fiduciosi sul risultato.”
I Self Disgrace annunceranno presto anche nuove date, con debutto al Rock ‘n Roll di Milano questo aprile.
SELF DISGRACE
DEB ERESSEIE: Voce
ISABELLA ‘BRUTAL’ FRONZONI: Chitarra
MATTEO ‘OVERTEO’ BUSINARO: Basso
CHRIS PSYCALAMARO: Batteria
BANDCAMP: https://selfdisgrace.bandcamp.
INSTAGRAM:
https://instagram.com/self.
SELF DISGRACE Official Fb Page: