Symphonic

Seven Spires: la versione 2025 del brano ‘The Road’

Di Giuseppe Casafina - 18 Febbraio 2025 - 14:00
Seven Spires: la versione 2025 del brano ‘The Road’

I symphonic metaller statunitensi Seven Spires hanno diffuso la versione 2025 del brano ‘The Road’, originariamente contenuicamente come traccia bonus della versione giapponese del secondo disco “Emerald Seas” pubblicato nel 2020 via Frontiers Music Srl.

Questo il comunicato ufficiale che accompagna il pezzo:

‘The Road’ era una canzone molto divertente e speciale che in origine era la traccia bonus esclusiva per l’uscita giapponese del nostro secondo album, “Emerald Seas”. È difficile crederci, ma ora per il quinto anniversario dell’album, abbiamo voluto dare un lifting e un aggiornamento a questa traccia e pubblicarla per il resto del mondo.

A parte un paio di parti orchestrali e di tastiera, questa versione di “The Road” è stata interamente ri-registrata, remixata e rimasterizzata, inclusa la fantastica batteria di Dylan Gowan per la prima volta in una canzone registrata dei Seven Spires. È una scelta appropriata, perché Dylan si è praticamente buttato a capofitto nel nostro recente programma di spettacoli e, come puoi vedere dal video di accompagnamento che abbiamo messo insieme per l’uscita, è stato semplicemente fantastico averlo in tour con noi!

È un inno veloce, tecnicamente impegnativo e molto edificante che celebra la gioia condivisa degli spettacoli metal dal vivo e speriamo che amerete la nostra nuova versione di “The Road” tanto quanto noi abbiamo amato realizzarla per voi.

Seven Spires online:

https://www.facebook.com/sevenspiresband/
https://twitter.com/SevenSpiresBand/
https://www.facebook.com/sevenspiresband/
https://www.instagram.com/sevenspiresband/