Seven Witches VS Jack Koshick
I Seven Witches hanno rilasciato una dichiarazione riguardo i recenti avvenimenti che li hanno visti contrapposti a Jack Koshick, organizzatore di concerti ed eventi live.
Secondo i Seven Witches loro hanno suonato a diverse manifestazioni organizzate da Koshick ma finora non hanno ancora visto l’ombra di un solo dollaro in pagamento per le loro prestazioni dal vivo. Il chitarrista della band Jack Frost (anche Savatage) avrebbe telefonato a Koshick la bellezza di 35 volte per ottenere qualche spiegazione senza mai riuscire e a parlarci e senza essere mai stato richiamato. Il caustico commento del chitarrista al riguardo è stato che con tutti i soldi che gli dovevano, se proprio aveva rotto il telefono, 100 dollari poteva anche farli saltare fuori per comprarsene uno nuovo.
Non ottenendo risposte da Koshick, Frost si è rivolto alla polizia presentando regolare denuncia, solo allora, secondo il chitarrista, l’organizzatore si sarebbe di nuovo fatto vivo con una telefonata di minacce dicendo che sapeva dove abitava e che conosceva delle persone che avrebbero potuto aspettarlo davanti a casa per pestarlo. Frost avrebbe risposto che avrebbe fatto sapere tutto alla stampa e di aver capito perchè in tanti non vogliono più avere nulla a che fare con Koshick…