Shadows Fall: trovata un’etichetta e nuova musica in preparazione

Durante un’intervista con Sh!t Talk Reviews, il cantante dei Shadows Fall Brian Fair ha parlato della volontà di pubblicare nuova musica inedita, la prima dalla loro reunion del 2021:
“Abbiamo qualcosa in piedi. Non so se mi è ancora permesso annunciarlo, ma abbiamo sicuramente un grande partner per la nostra musica. Ci lasceranno pubblicare in un modo che abbia senso. Ora è molto diverso. Il contratto discografico non viene più inteso come una volta, con lo standard del tipo, registrare un full-length, fare un tour per un anno e mezzo e avanti con quel tipo di ciclo. Ora i numeri di vendita della prima settimana non significano più quello che significavano una volta. Quindi è meglio. Comunque, sì, abbiamo una buona partnership che speriamo di poter annunciare presto.”
Riguardo alla nuova musica ha poi detto:
“Ci prenderemo il nostro tempo, perché in realtà non c’è una scadenza. Inoltre, non credo che pubblicheremo tutto in una volta. Ora, con i sistemi moderni di fare le cose, non devi semplicemente pubblicare un album di 10 canzoni. Puoi farne solo alcuni piccoli pezzi qua e là. Quindi speriamo di pubblicare almeno un paio di canzoni verso la fine dell’autunno. Il mio piano, se tutto va come voglio, sarebbe di pubblicare due o tre canzoni alla volta e poi pubblicarle tutte su vinile.”