Vario

Sharon Osbourne: l’Ozzfest potrebbe tornare

Di Manuel Gregorin - 3 Gennaio 2024 - 12:05
Sharon Osbourne: l’Ozzfest potrebbe tornare

Ozzy Osbourne, assieme alla moglie Sharon ed ai figli Kelly e Jack , hanno pubblicato una nuova puntata del loro podcast. Durante lo svolgimento del dibattito Sharon ha dichiarato che l’Ozzfest potrebbe tornare. Un fattore determinante per il ritorno del celebre festival però, dipenderebbe dagli artisti ed i relativi manager che dovrebbero essere “realistici” in termini di compensi.
“Si certo, l’Ozzfest portebbe tornare” ha detto Sharon: “Sarebbe grandioso per i fan. Ma quando si tratta di noi tutti pensano che siamo trilionari, e così ogni manager che vuole la sua band al nostro festival domanda un fottuto trilione che pensano noi abbiamo.”
Sempre Sharon aveva già dichiarato che non vennero più organizzate nuove edizioni dell’Ozzfest proprio per l’avidità di certi manager “I manager erano avidi e per qualche ragione pensavano che stessimo guadagnando miliardi, ma non era così. Manager ed agenti volevano sempre di più e di più. Ci siamo fermati, perché semplicemente non era più conveniente.”