Shock’ Metal Fest: confermata la data del 15 giugno 2019
Confermata la data del 15 giugno di quest’anno per la prima edizione dello SHOCK’ METAL FEST, che si terrà nella Città Ligure di Camporrosso, in provincia di Imperia e vicino a XXMiglia.
La location sarà il Palabigauda e sarà composta da ben tre palchi.
Il palco numero 2, con apertura cancelli dalle ore 12,00, vedrà come ospiti: DJ Set, Mr Sleazy, Blaemon, Deadline, Datakill, Burnout, DJ Davide Dellantonio e Jack (Gotham crew).
Il palco numero 3 vedrà, dalla ore 19,00, l’esibizione della Celtic Soul Pole Dance Evulution.
Il palco numero 1, dalle ore 20.30, ospiterà i potentissimi Shockin’Head, padroni di casa, i fantomatici e divertentissimi Skeletoon, anch’essi liguri, e da Trieste i grandi Rhapsody of Fire.
Tutti i tre gruppi sono reduci dall’incisione di ottimi album: gli Shockin’ Head hanno esordito con ‘XX Miles‘, gli Skeletoon hanno pubblicato ‘They Never Say Day‘ ed i Rhapsody of Fire ‘The Eight Mountain‘
Sulla pagine facebook dell’evento – www.facebook.com/SHOCKMETALFEST/ – si possono trovare tutte le indicazione per raggiungere il sito.
Grande giornata, dunque, all’insegna del Metal Tricolore di qualità, con finale col botto. Evento assolutamente da non perdere dove, per meglio ascoltare la nostra musica preferita, scorerranno fiumi di birra e ci saranno salsiccie e porchetta in grandi quantità, oltre a stand di vario genere.
Sarà inoltre presente un raduno di Harley.
Il costo del biglietto è di euro 15,00.