Shredding the Envelope: Dave Reffett commenta il nuovo album

Di Lucia Cal - 29 Marzo 2010 - 0:00
Shredding the Envelope: Dave Reffett commenta il nuovo album

Il chitarrista e vocalist degli Shredding the Envelope Dave Reffett commenta così l’album di debutto ‘The Call of the Flames‘:

“Sono molto soddisfatto. Abbiamo scritto tutte le canzoni nel corso di due anni, penso che abbiamo davvero realizzato il nostro miglior lavoro. La produzione è perfetta e ne siamo stati totalmente artefici. Un mio amico, Mudrock, che ha lavorato con Alice Cooper e gli Avenged Sevenfold ci ha aiutato nel mixaggio. Ha fatto un lavoro brillante, inoltre abbiamo collaborato con questo ragazzo, George Marino, per masterizzarlo. Sono davvero un grande fan del suo lavoro. Ha lavorato con i Metallica, gli AC/DC e un bel pò di materiale. Ne sono davvero orgoglioso, e potrei anche dire che l’album è stato accolto davvero molto bene. Ho ricevuto lettere e e-mail da tutto il mondo che dicevano quanto la gente lo abbia apprezzato

‘The Call Of The Flames’ è stato scritto e prodotto da Dave Reffett e Nancy Taylor. Mixato dall’acclamato produttore Mudrock (Alice Cooper, Godsmack, Avenged Sevenfold) e masterizzato dal leggendario tecnico George Marino (Metallica, Kiss, AC/DC, Guns n’ Roses)

Call Of The Flames tracklist:

‘The Call Of The Flames’ (feat. Joe Stump)
‘Standstill And Scream’ (feat. Michael Angelo Batio)
‘Devils Roadmap’ (feat. Glen Drover, Chris Poland)
‘Caravan Of Cannibals’ (feat. George Lynch)
‘Where Are My Real Brothers?’
‘Ruby Avalanche Red Flood’
‘I Just Don’t Want To Say Goodbye’
‘The Wonder, The Curse, And The Crave’
‘Shredding The Envelope’ (feat. Joe Stump)