Vario

Silos: pubblicano il nuovo singolo “Black Mold” (con Craig Mabbitt degli Escape The Fate)

Di Daniele D'Adamo - 25 Luglio 2024 - 8:00
Silos: pubblicano il nuovo singolo “Black Mold” (con Craig Mabbitt degli Escape The Fate)

Comunicato stampa:

La band di Los Angeles SILOS ha pubblicato il nuovo singolo “Black Mold” su Judge & Jury Records. Il nuovo brano – disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale – vede la collaborazione con Craig Mabbitt degli Escape The Fate.

Ascolta/scarica “Black Mold” qui: https://ffm.to/blackmold

“Questa canzone parla di come superare una brutta mano o la sfortuna. È rendersi conto che non importa quante volte hai incasinato le cose, puoi sempre cambiare qualcosa per migliorare. Si tratta di essere una pecora nera e sentirsi persi o senza scopo. “Non potevo pensare a nessuno migliore di Craig Mabbitt degli Escape The Fate da avere in questa traccia. È una persona che ho sempre ammirato e con cui volevo collaborare, quindi è stato un sogno diventato realtà registrare insieme a lui.” – Ray Garrison (Silos)

Silos
band si è formata nel 2022 dall’ex DJ, produttore e cantautore GARRISON. La band ha pubblicato il suo EP di debutto all’inizio di quest’anno, “Insatiable”, che conteneva i singoli preferiti dai fan “If I Fall”, “Mind Eraser” e la title track “Insatiable”. Una versione remix dell’EP, INSATIABLE REMIXES VOL. 001, seguito a breve da mix di GARRISON e BLVCK CROWZ. Sebbene risiedano a Los Angeles, i membri dei SILOS provengono da tutto il mondo: il bassista Philip Strange Nielsen (ex-Crazy Town) dalla Danimarca, il chitarrista Nick Dromin dall’Ucraina, il batterista David Rehmann e il chitarrista Ramón Blanco Ariza dalla Spagna; entrambi precedentemente suonavano come membri in tournée per Grandson.

Escape The Fate / Craig Mabbitt
In quasi 20 anni come band, ci sono stati molti cambiamenti nella formazione degli Escape The Fate, con il cantante Craig Mabbitt che ha cantato per 15 di essi. Potrebbero arrivare alla musica da direzioni diverse, ma sia Ortiz che Mabbitt concordano sull’importanza della presentazione dal vivo della band. “Che ci siano 500 o 50.000 persone nella stanza, NOI PORTIAMO LO SHOW”, afferma Mabbitt. L’amore degli Escape The Fate per i loro fan e la determinazione nel dare loro il meglio sono rimasti una costante durante i loro anni come band.

Judge & Jury
Judge & Jury è un team di artisti/produzioni fondato dal produttore discografico multi-platino Howard Benson e Neil Sanderson dei Three Days Grace. Howard e Neil iniziarono a lavorare insieme in modo creativo quando Howard produsse “One-X” con i Three Days Grace, il suo primo di numerosi album con la band. Con la combinazione della produzione di Howard e della scrittura di Neil, ora hanno il maggior numero di canzoni n. 1 nelle radio rock mainstream della storia.

“Black Mold” è stata eseguita da Silos e Craig Mabbitt. Scritta da Ray Garrison, Kevin Hissink. Prodotta da Howard Benson, Neil Sanderson, Ray Garrison, Mike Plotnikoff, Kevin Hissink. Ingegnere del mixing: Joe Rickard. Ingegnere del mixing del suono d’atmosfera: Joe Rickard. Progettato da Mike Plotnikoff, Hatch Inagaki. Ingegnere della voce/registrazione: Mike Renk. Editing a cura di Paul DeCarli, Alex Krotz. Ingegnere di mastering: Niels Nielsen.

SILOS line-up:
Ray Garrison – Voce, Programmazione
Nick Dromin – Chitarra
Ramòn Blanco Ariza – Chitarra
Kevin Hissink – Chitarra, Programmazione
Philip Nielsen – Basso
David Rehmann – Batteria

Featuring:
Craig Mabbitt – Voce

SILOS Online:

Instagram

TikTok

X

ESCAPE THE FATE Online:

Website

Instagram

X

JUDGE & JURY Online

Website

Instagram

TikTok

X

The Metallist PR