Sinister: concerto di stasera a Bari annullato

Di Silvia Graziola - 15 Maggio 2009 - 15:14
Sinister: concerto di stasera a Bari annullato

Comunicato stampa:

Cari Utenti,

siamo spiacenti di dovervi dare questa tristissima notizia, ma purtroppo il concerto dei Sinister previsto per questa sera al Target Club di Bari è annullato perchè questa band di “professionisti” ha incredibilmente PERSO L’AEREO!
Inutile dirvi quanto al nostro sentimento di rammarico per la serata che non riusciamo più ad offrirvi si unisca la nostra enorme rabbia per la grande perdita di denaro che la nostra agenzia ha avuto. Speriamo solo che la band sia ragionevole e che rimborsi almeno una parte delle spese sostenute sia a noi che ai nostri colleghi della Black Havoc che lavoravano a questo minitour. Le spese dei voli aerei, della stampa delle locandine e tutto il lavoro di promozione fatto in questi giorni è stato buttato nel cesso da una maledetta telefonata ricevuta oggi all’ora di pranzo!

Pare che le date di domani e dopodomani avranno luogo perchè la band sembra abbia preso dei nuovi voli per domattina. ci auguriamo per il Rock House di Pescara e per l’Init di Roma che vada tutto bene, ma da una band che è capace di perdere un aereo dopo tantissimi anni di esperienza c’è da aspettarsi di tutto!

Ancora una volta siamo costretti a chiedervi scusa per una colpa non nostra. Haimè sono inconvenienti del mestiere che purtroppo ogni tanto capitano. Spero tutti voi vogliate pensare alla nostra agenzia più come coloro che vi hanno offerto il Total Metal Festival, i Destruction, gli Impaled Nazarene, i Vision Divine e tanti altri piuttosto che in relazione a questo bruttissimo imprevisto.

PER FAVORE AIUTATECI AD AVVISARE QUANTA PIU’ GENTE POSSIBILE! DITE A TUTTI I VOSTRI AMICI DI QUESTO ANNULLAMENTO!

Contiamo sempre su voi ed il vostro supporto così come sappiamo che voi contate sul nostro lavoro.

Saremo al Target Club venerdì 22 maggio con il Metal Battle, disposti ad incontrare chiunque di voi per una chiacchierata.

cordiali saluti Metallici!

Luigi Pisanello
(direttore della Vivo Management)