Hard Rock

Skid Row: Rachel Bolan non esclude un’eventuale collaborazione con altri nomi noti alla voce

Di Manuel Gregorin - 24 Novembre 2024 - 18:01
Skid Row: Rachel Bolan non esclude un’eventuale collaborazione con altri nomi noti alla voce

Continua la ricerca, da parte degli Skid Row, di un nuovo cantante per rimpiazzare il dimissionario Erik Grönwall, il quale è stato costretto a lasciare la band per motivi di salute a marzo 2024.
Dopo una collaborazione temporanea con Lzzy Hale degli Halestorm, gli Skid Row sono attualmente alla ricerca di un nuovo frontman in pianta stabile. Tuttavia, durante una recente intervista con Loudwire Nights, il bassista della band Rachel Bolan non ha escluso una futura collaborazione con qualche nome noto in attesa di un cantante in fisso. Queste le parole di Bolan:

“Al momento stiamo continuando a fare audizioni a vari cantanti. Abbiamo provato alcuni ragazzi molto bravi. Ne proveremo ancora un paio a novembre.
Nel frattempo potremmo fare altre collaborazioni con qualche celebrità. Alcuni dei nostri amici famosi ci hanno detto ‘Mi piace quello che avete fatto con Lzzy Hale, vorrei provarci anch’io’. E noi ‘Ok, bello, proviamoci.’ Quindi c’è anche la possibilità di fare alcuni spettacoli con altri nostri amici famosi mentre cerchiamo un cantante permanente.”