Slayer: addio al tecnico Armand Crumb

Di Silvia Graziola - 2 Aprile 2012 - 9:00
Slayer: addio al tecnico Armand Crumb

Lo scorso 31 marzo è mancato il tecnico responsabile delle chitarre degli Slayer, Armand Crumb. La causa della sua morte non è stata ancora resa nota ma ha sconvolto i musicisti e le band che hanno lavorato con lui o l’hanno frequentato in questi anni. Di seguito i ricordi più toccanti:

Dave Lombardo: “gli Slayer e l’intera comunità metal sono in lutto per la perdita di un grande lavoratore e un caro amico, Armand Butts Crump IIII. È stato il migliore e per questo ha lavorato per Kerry King. Sentirò tremendamente la sua mancanza, dato che era sempre con me sul palco, non riesco ancora a crederci, siamo tutti profondamente addolorati.
Rip. ABCIII.”

EMG: “Il tecnico degli Slayer Armand Butts Crump se n’è andato oggi. Non abbiamo ulteriori dettagli in merito ma i nostri cuori e pensieri vanno alla grande famiglia Slayer e a tutti gli amici e familiari di Armand. Era un tipo tosto e un ottimo tecnico, è un giorno molto triste per perdere qualcuno così giovane e così pieno di talento. R.I.P, fratello.”

Alex Skolnick (TESTAMENT): “Uno dei migliori tecnici delle sei corde che io abbia mai conosciuto, Armand Crump, prestatomi dal mio amico Kerry l’anno scorso, se n’è andato. RIP AC.”

Phil Demmel (MACHINE HEAD): “È in momenti come questi che mi sento fortunato a essere in salute e avere l’amore dei miei cari. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia di Armand: il mondo è un posto più brutto senza di te, amico mio, ci mancherai tremendamente.”

Michael Amott (ARCH ENEMY): “Ho appena saputo che il tecnico di una vita di Kerry King Armand Crump se n’è andato. Era una persona splendida ed era sempre magnifico parlarci insieme. Davvero una notizia triste. R.I.P.”

GUNS N’ ROSES: “Siamo davvero rattristati dalla tragica perdita del nostro collega e amico. Il tuo spirito vivrà sempre! RIP Armand.”

Andreas Kisser (SEPULTURA): “Diavolo, ho avuto notizia solo ora di Armand, tutto questo fa davvero schifo, è triste, tremendamente triste. I miei pensieri vanno ai familiari di Armand. RIP amico mio”

Rob Dukes (EXODUS): “Sentirò sempre la tua mancanza, amico mio. Io e John faremo un viaggio in tuo onore. Ci mancherai.”