Slayer: il video di “Repentless” è “pura spazzatura satanista”
Il teorico canadese di cospirazioni Mario Emery-Paul Brisson, noto su YouTube come “The Vigilant Christian”, ha caricato un video di 12 minuti in cui analizza il nuovo video della title track del nuovo album intitolato “Repentless” e discute sull’influenza “satanica” dell’hard rock e dell’heavy metal.
Per quanto riguarda il video di “Repentless“, il teorico canadese , ha dichiarato: “Questo è pura immondizia satanica, è il male. Non vi è altro modo per dirlo..
“Per quelli di voi che conoscono gli SLAYER, non è una certamente una sorpresa del modo in cui hanno rilasciato un video come questo. Sono una band di death metal satanico, e costantemente utilizzano i simboli satanici.
“Ora, alla maggior parte dei loro fan è stato fatto il lavaggio del cervello che bisognerebbe invence considerarlo come puro divertimento, in realtà non è altro che l’arte di rendere il Satanismo fico. ‘Oh, è così fico.’ Sono all’oscuro del fatto che ci sia una realtà spirituale.
“Gli angeli caduti sono in battaglia in questo momento contro Dio e stanno lavorando su questa Terra per stabilire un regno dell’anticristo, un Nuovo Ordine Mondiale, un regno di Lucifero. Ma per il fans medio di death metal, ‘Oh, questo è solo intrattenimento. Stai andando troppo lontano. ‘ No, sono incapaci e non hanno idea che vi sia una realtà spirituale, e questa roba non fà altro che invocare, i principi demoniaci nella propria vita. “
Con oltre 260.000 abbonati di YouTube, i video di The Vigilant Cristian sono di solito analisi della cultura popolare attraverso un punto di vista cristiano evangelico.
Qui di seguito di seguito il video di The Vigilant Cristian e la sua teoria sul video degli Slayer: