Thrash

Slayer: Kerry King non sarebbe sorpreso da eventuali date in Europa

Di Manuel Gregorin - 19 Luglio 2024 - 10:41
Slayer: Kerry King non sarebbe sorpreso da eventuali date in Europa

Durante una recente intervista con Metal Injection, Kerry King è tornato a parlare dell’inaspettata reunion degli Slayer. Pur non facendo programmi per il futuro non ha escluso qualche ulteriore sorpresa dallo storico combo americano:

“Abbiamo rifiutato offerte di reunion degli Slayer per molto tempo. Ma le offerte continuano ad arrivare, ed i soldi d’ingaggio salgono. La reunion poi è stata decisa mentre stavamo prenotando gli spettacoli dalla mia band solista. Allora sono andato dal mio manager e ho chiesto ‘Stiamo parlando della mia band o degli Slayer?’ E lui mi fa ‘Slayer’. Alla fine ho pensato “Ma sì. Tre spettacoli, per il quinto anniversario dall’ultimo show. Okay”

Sulla possibilità di altri concerti oltre a quelli già programmati Kerry non si è sbilanciato, ma ha confidato:

“Sto cercando di essere sincero nel dire che non faremo più un tour, e sicuramente non registreremo di nuovo. Per ora faremo solo tre spettacoli. Però so che dall’Europa verranno a bussare alla nostra porta, ‘Ehi, amico, avete suonato in America. Venite anche da noi.’ Quindi non mi sorprenderebbe se succedesse qualcosa del genere, ma di certo non è nei miei piani in questo momento”