Slayer: Kerry King racconta la cosa più folle vista ad un concerto
Durante un’intervista al podcast “Axe Lords”, Kerry King ha parlato della devozione che i fans avevano per gli Slayer e delle stravaganze accadute durante i concerti, raccontando anche qualche aneddoto divertente:
“I fans hanno iniziato ad essere veramente folli per gli Slayer con il terzo e quarto disco. Più o meno attorno al 86 ed 88 abbiamo iniziato a farci una reputazione, la gente conosceva la nostra musica; non veniva più ai concerti solo per dire, ‘Ehi, diamo un’occhiata’. Ci conoscevano e volevano vederci.
Anche se poi ho iniziato ad abituarmi un po’ alle follie dei fans, non sapevo mai veramente cosa sarebbe potuto accadere ai concerti. Praticamente salivamo sul palco e aspettavamo di vedere cosa succedeva quando iniziava la musica.
La cosa più folle e divertente che sia capitata è stata quella volta che ho visto un tizio in sedia a rotelle arrivare facendo crowd surfing sopra la folla . Ero vicino a Jeff Hanneman, e l’abbiamo vista entrambi nello stesso momento. Abbiamo tutti e due abbassato la testa perché stavamo ridendo. Non eravamo di certo preparati a vedere una cosa del genere. Alla fine credo che sia stata una cosa simpatica, almeno anche qual ragazzo disabile ha potuto prendere parte al divertimento. Ma quando l’ho vista sul momento ho pensato, ‘Che cazzo?’ E sono scoppiato a ridere.”