Thrash

Slayer: la maglietta indossata da Kendall Jenner ha fatto aumentare le vendite del merchandise?

Di Simone Volponi - 6 Ottobre 2019 - 4:00
Slayer: la maglietta indossata da Kendall Jenner ha fatto aumentare le vendite del merchandise?

Il pubblicista degli Slayer, Heidi Robinson-Fitzgerald, ha sminuito l’idea che la pubblicità creata da Kendall Jenner fotografata con indosso una delle magliette del gruppo abbia contribuito in qualche modo alla vendita del merchandise (10 milioni di dollari) durante il tour di addio.

Poiché si tratta dell’ultimo tour degli Slayer, è probabile che un numero maggiore di fan desideri qualcosa per ricordare l’esperienza, quindi viene venduto più merch e questo è un tour molto lungo“, ha detto a CNBC .

Ernie Gonzalez del Rick Sales Entertainment Group, che gestisce gli Slayer, ha dichiarato a Pollstar:

Non si dovrebbero vedere le magliette degli SLAYER indossate dalle Kardashian, o da giocatori di basket mentre scendono nell’arena. Questo non doveva succedere. Se lo avessi detto 30 anni fa, nessuno avrebbe potuto immaginarlo. La cosa fantastica è che la band non ha mai dovuto sacrificare alcuna integrità artistica, non hanno mai cercato di attenuarsi per conformarsi o soddisfare gli standard di ciò che il business della musica ritiene sia il percorso migliore per avere successo.