Slipknot: “Arriverà nuova musica prima di quanto pensiate”
Shawn Crahan, (il clown) percussionista degli Slipknot, ha rilasciato un intervista a Revolver , rivelando alcuni piani della band:
“Posso dirti che ci sarà sempre nuova musica degli Slipknot. Ma prima deve passare attraverso un filtro, e quel filtro siamo noi. E quel filtro deve attraversare tutti i membri della band.
Comunque ci sarà nuova musica prima di quanto tu possa immaginare, e la pubblicheremo in un modo che non puoi immaginare. Sono emozionato perché ora non siamo con un’etichetta e c’è molto sgomento in questo, capisci cosa intendo?”
In merito alla chiusura del rapporto fra gli Slipknot e la Roadrunner, Shawn ha poi ragionato sull’eventualità di trovarne una nuova o pubblicare in modo indipendente:
“Quello che posso dirvi è che ci siamo già motivati a creare musica, amo molto farlo. Ora, non odio le etichette, appartengo alla generazione dei contratti discografici e dei produttori e pre-producono il tuo album. Mi piace l’idea di dover solamente prenotare i nostri biglietti aerei e suonare in studio. Se non andiamo con un’etichetta invece, dovremo fare tutto da soli, il che potrebbe significare assumere alcune persone per aiutarci ed occuparci di altre questioni, il che lo rende un business. E non sono sicuro che siamo interessati ad iniziare un’altro business. Però mi interesserebbe capire cosa significa comunicare direttamente dal nostro cervello al vostro senza nessuno di mezzo. Mi affascina questo potenziale.”