Soilwork: Bastian Thusgaard è il nuovo membro della band
I Soilwork hanno appena annunciato l’ ingresso in pianta stabile nella band del batterista 25enne Bastian Thusgaard.
Thusgaard è stato seduto dietro le pelli della band svedese negli scorsi mesi come sostituto di Dirk Verbeuren. La band ne da l ‘annuncio ufficiale prima dell’inizio del tour estivo che li porterà a calcare le scene dei più grossi festival.
Soilwork:
Bastian ha solo 25 anni ma ha un groove e una tecnica fantastica. Non vediamo l’ ora di vedere cosa verrà fuori dalla sua testa nel prossimo album. Siamo altresì sicuri che Bastian è il batterista perfetto per i Soilwork e sicuramente il suo ingresso ci aiuterà a crescere e a far evolvere il nostro suono.
Bastian Thusgaard:
Per prima cosa vorrei ringraziare Björn, Sven, David, Sylvain, Markus e chiunque sia coinvolto nel progetto Soilwork per il loro caloroso benvenuto. Vorrei anche ringraziare Dirk per la sua giuda, il supporto e la capacità di saper inspirare i giovani batteristi a diventare come lui. Grazie a lui questa con i Soilwork è stata l’esperienza più bella nella mia vita. Ma voglio anche ringraziare tutti i fans della band che mi hanno dimostrato simpatia e stima. Sono davvero onorato di avere l’ opportunità di lavorare ancora con i Soilwork e magari introdurre un pò di quella che la mia esperienza musicale nella band.