Solstice (UK): Rich Walker gravemente malato, inaugurata una raccolta fondi
Thomas Philip dei While Heaven Wept ha inaugurato una raccolta fondi a favore di Rich Walker, membro dei doom metaller inglesi Solstice. Segue il messaggio originale diffuso dagli Atlantean Kodex direttamente sulla pagina Facebook della band.
La maggior parte di voi ha letto ormai che il nostro compagno Rich Walker dei Solstice sta attraversando tempi difficili ultimamente. Non entreremo nei dettagli privati, ma credetemi, quando diciamo che questa non è solo una striscia di sfiga, ma una successione incredibilmente sfortunata di notizie catastrofiche, specialmente per quanto riguarda la sua salute. In breve: attualmente dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, il quale non è coperto dal servizio sanitario nazionale. È una questione di vita o di morte.
Se puoi risparmiare qualcosa, date un’occhiata alla pagina GoFundMe che nostro fratello Tom Phillips di While Heaven Wept ha creato e fate esplodere “New Dark Age” al massimo volume.
Segue il messaggio di Thomas Philip.
Mio fratello Rich Walker of Solstice (Regno Unito) ha un disperato bisogno di un intervento chirurgico che costa tra le 15000 e 20000 sterline che il servizio sanitario nazionale non coprirà – il 100% dei fondi raccolti qui andrà a facilitare questo. Normalmente, ci riuniremmo insieme per fare alcuni spettacoli di beneficenza, ma durante questo periodo di Covid-19 non è possibile. Organizzeremo alcune altre uscite speciali e merchandising nei prossimi mesi per altre questioni che possano aiutare la sua causa – ma queste non possono essere fatte rapidamente, quindi iniziamo questa campagna immediatamente si questa piattaforma. QUALSIASI supporto sarebbe apprezzato e mentre so che tutti stiamo lottando in questi giorni, questa è un’opportunità per invertire la tendenza di una situazione particolarmente orribile che colpisce una leggenda vivente nella comunità dell’Heavy Metal.
Link alla raccolta fondi: https://www.gofundme.com/f/rich-walker-surgery-fund
Solstice (UK) online:
https://www.facebook.com/Solstice.Englander/