Sorry…: online il music video di ‘Broken Promises’
Comunicato stampa:
La band depressive suicidal black metal greca SORRY… ha condiviso una nuova dose di disperazione esistenziale grazie al singolo appena pubblicato “Broken Promises”, incluso nel prossimo album della band “Self Inflicted Razor Cutting” in uscita tramite Tragedy Productions il 20 Ottobre.
Puoi guardare il video di “Broken Promises” sul canale YouTube dell’etichetta:
Il nuovo album “Self Inflicted Razor Cutting” è disponibile come vinile, digipak e in bundle speciali sul sito https://www.m9music.eu/
Con una produzione volutamente sporca, linee di chitarra malinconiche, urla di disperazione e grida di agonia, “Self Inflicted Razor Cutting” ha tutte le caratteristiche per diventare un classico album DSBM. L’album non contiene testi in senso tradizionale, poiché tutte le linee vocali sono state improvvisate in studio dal formidabile cantante Void. La mancanza di testi gioca a favore della band poiché alcune delle emozioni umane più fondamentali non possono essere espresse attraverso le parole. “Self Inflicted Razor Cutting” non è raccomandato ai deboli di cuore poiché l’album ricorda agli ascoltatori ricordi dolorosi del passato e il dolore che li attende nel futuro.
SORRY… è una band depressive suicidal black metal (DSBM), formata da Dimitris e Deplorable nel 2019. Void si è unito alla band pochi giorni dopo e ancora oggi cercano di condividere la nostra tristezza, disperazione, miseria e tutti questi momenti infelici attraverso la loro musica.
Dimitris afferma riguardo la band:
“Siamo una protesta contro ogni forma di vita, espressa attraverso opere di dolore e isolamento”.
SORRY… lineup:
Dimitris: Chitarre, Composizione
Void: Voci, Testi
Troll: Batteria, Composizione (brano #9)
Ospiti:
Victoria C.: Basso
Enki: Testiere (brano #8)
Depressor: Composizione (brano #4)
La musica è stata mixata a masterizzata da Dimitris. Le batterie sono state mixate e masterizzate da Daniel Collabolletta (Troll) presso i Down Below Studios a Cincinnati Ohio. L’artwork è opera di Saad.
SORRY… Online:
Tragedy Productions – Bandcamp
Tragedy Productions – Facebook