Death

SoulLine: pubblicato il video di ‘Against Myself’

Di Daniele D'Adamo - 20 Febbraio 2022 - 0:01
SoulLine: pubblicato il video di ‘Against Myself’

Comunicato stampa:

I SoulLine hanno presentato il video ufficiale di ‘Against Myself’, secondo singolo estratto dal loro nuovo album Screaming Eyes, in uscita l’11 Marzo 2022 per Massacre Records.

Marco, chitarrista della band, dichiara: “Con Against Myself continua la storia dell’eroe comune che dopo un periodo di sconforto, si rialza. La voglia di rivalsa è molta, ma è anche molto facile ricadere nell’abisso. Basta un secondo per cancellare tutti gli sforzi. Il brano è una scura e potente riflessione riguardo all’eterna lotta tra angelo e demone: “mi arrendo o reagisco?”.

Il testo di Against Myself ha un carattere molto intimista e per questo motivo la band ha scelto di affidarsi nuovamente a Dalilù per il video della canzone. La regista è infatti brillante nel cogliere le espressioni e le emozioni umane e, anche in questo video, mostrando la band che suona in un ambiente molto raccolto e a loro caro, è riuscita a trasmettere il significato del brano a chi lo guarda.
Video credits:
Dalila Ceccarelli aka Dalilù – Director
Crew:
Manno993 – DOP
Andrey Ceccarelli – 1AD

Di seguito la tracklist di Screaming Eyes:
01. Your Death (Is My Life)
02. Screaming Eyes
03. Salvation Inside
04. Dragonfly
05. Against Myself
06. Say Just Words (Paradise Lost cover)
07. The Child I Was
08. Stay With You
09. Keep My Last Song
10. The Curse (bonus track)
11. Truth Will Out (bonus track)

Soulline sono attivi nella scena metal svizzera dal 2001, hanno pubblicato 5 album e ad oggi hanno un’esperienza live che conta più di 200 concerti. La musica che propongono è un melodic death metal con alcune influenze hardcore. Hanno suonato al Wacken Open Air 2018 con nomi del calibro di Iron Maiden e Nightwish. Da lì in poi hanno iniziato a partecipare a tour all’estero con artisti come VaderRotting ChristPro-PainSepulturaSix Feet Under e Moonspell. Il loro sesto album Screaming Eyes uscirà l’11 marzo 2022 per Massacre Records.

Per maggiori informazioni sui Soullinehttps://linktr.ee/soulline