Alternative Metal

Spiritbox: la cantante Courtney LaPlante confusa con Poppy alla cerimonia dei Grammy, fa un’intervista fingendosi la collega

Di Davide Sciaky - 3 Febbraio 2025 - 12:50
Spiritbox: la cantante Courtney LaPlante confusa con Poppy alla cerimonia dei Grammy, fa un’intervista fingendosi la collega

La scorsa notte si è svolta la cerimonia di premiazione dei Grammy, durante la quale ha avuto luogo un incidente tanto strano quanto divertente.
La cantante degli Spiritbox (nominati per la miglior performance Metal), Courtney LaPlante, è infatti stata confusa con Poppy da una giornalista che l’ha intervistata sul red carpet.
Invece che correggerla, la LaPlante ha condotto l’intera intervista fingendosi Poppy.

La cantante ha esordito rispondendo:

Sono Poppy e sono davvero felice di essere stata nominata insieme ai Knocked Loose. Spero che vinceremo.
Sono stata già nominata nel 2020, se non ricordo male [Poppy è stata nominata per la miglior performance Metal nel 2021 N.D.R.]. Sono davvero felice di essere di nuovo qui, mi piacerebbe vincere questo Grammy con i Knocked Loose anche perché sarei la prima donna a vincere questo premio.

Quando le è stato chiesto quante donne siano state nominate in passato per questo Grammy, la cantante ha finalmente nominato sé stessa:

Non so esattamente quante siano, ma spero che sia una di noi a vincere. Spero di essere io, o che siano gli Spiritbox e Courtney.