Vario

Steven Wilson: chiede scusa a Wolfgang Van Halen

Di Orso Comellini - 4 Febbraio 2021 - 7:51
Steven Wilson: chiede scusa a Wolfgang Van Halen

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate da Steven Wilson su Eddie Van Halen e la risposta di Wolfgang Van Halen, è arrivato il messaggio di scuse di Wilson.

Caro Wolfgang, le mie scuse. Non volevo mancare di rispetto a tuo padre, un musicista straordinario. Personalmente non ho mai posseduto un disco dei Van Halen e quel modo di suonare non mi ha mai influenzato, ma è stato chiaramente un innovatore incredibile. Quindi quando mi hanno chiesto della sua morte non potevo onestamente dire di esserne stato profondamente colpito, almeno non nel modo in cui mi hanno segnato le morti dei miei eroi: David Bowie o Prince. Questa dichiarazione e stata fatta in onesta umiltà. Perdonami per qualsiasi offesa arrecata in modo del tutto non intenzionale. Inoltre offro le mie più profonde condoglianze.

Poco più tardi è arrivata anche la risposta di Wolfgang Van Halen, sempre su Twitter:

Incredibilmente gentile da parte tua, Steven. Non volevo dire niente di male nei miei precedenti tweet. Come ho detto, Internet stava esacerbando quello che tu avevi dichiarato, come spesso tende a fare. Ancora molto gentile da parte tua. Stai bene, amico.