Stigmhate: in studio a febbraio
Comunicato stampa
I death / black metallers Stigmhate entreranno in studio il 27 febbraio per le registrazione del loro secondo album.
‘HUMAN INCAPACITY’ rilasciato nel 2006 è tutt’ora sold out.
Mike dichiara :
‘Sono abbastanza entusiasta di registrare questo pezzo di storia di Stigmhate di nuovo!
Ho deciso di concentrarsi su questo album, perché non ha mai avuto il giusto supporto promozionale, ed anche una produzione di livello. Ecco perché ho voluto dare a queste canzoni il sound che meritano di avere’
La registrazione si terranno presso ‘Overload Studios’ a Roma con il produttore Riccardo Studer.
Allo stesso tempo, la promozione della nuova release ‘Zodacare od Zodameranu’ continuerà per tutto il 2015.
Notizie ed ulteriori dettagli arriveranno presto!
Check it out on www.facebook.com/stigmhate
INFORMAZIONE E ULTIMI LAVORI
Stigmhate sono attivi da quasi 15 anni nella scena black metal italiana e hanno già rilasciato 4 album. Attraverso gli anni di impegno e professionalità la band ha raggiunto una lineup stabile e sperimentato una forte evoluzione nel suo suono, che ha portato al rilascio di “The Collapse Sun”, un misto di emozioni negative, brutalità e melodia. Stigmhate sono tornati con il loro album più oscuro e opprimente fino ad oggi, sia musicalmente e liricamente.
‘Zodacare Od Zodameranu’ rilasciato 22 giugno 2014 tramite Bakerteam Records / Scarlet Records. Shyaithan (Impiety) e Nachtgarm (Negator) hanno partecipato in qualità ospiti in alcune canzoni del disco.
L’album è stato registrato tra Outer Sound Studios e Destroyed studio da Giuseppe Orlando (Novembre, Necrodeath) e Mike chitarrista della band e mixato e masterizzato presso Hertz Studios (Behemoth, Vader, Decapitated).
La copertina è stata realizzata dal famoso artista brasiliano Marcelo Vasco (Dimmu Borgir, mastio Kalessin, Dark Funeral).
Links:
FACEBOOK PAGE www.facebook.com/stigmhate
YOUTUBE CHANNEL www.youtube.com/user/Stigmhate
MERCHANDISE www.stigmhate.bigcartel.com