Black

Stormlord: il ritorno…

Di Stefano Ricetti - 20 Dicembre 2018 - 11:58
Stormlord: il ritorno…

Comunicato

A distanza di quasi due decadi dall’uscita di album ormai di culto come ‘At The Gates Of Utopia’ e ‘The Gorgon Cult’, Scarlet Records annuncia con orgoglio il ritorno degli Stormlord nella propria famiglia. La band capitolina, che ha fatto della mescolanza di metal estremo ed elementi epico battaglieri il suo trademark vincente, è pronta ad incendiare gli animi dei vecchi e nuovi fan con un ritorno discografico atteso da oltre cinque anni. La band è attualmente in studio, dividendosi fra i Time Collapse Recording Studios (con Riccardo Studer) e i The Outer Sound Studios (con Giuseppe Orlando). Il disco sarà mixato da Giuseppe Orlando e Riccardo Studer. Ecco le prime dichiarazioni del frontman Cristiano Borchi e del bassista Francesco Bucci:

“Chi ci segue sa che non amiamo ripeterci, che ogni nostro disco ha un colore diverso pur mantenendo le consuete tinte epiche. Lascerò a voi la scoperta di questo colore, ma posso anticiparvi che si tratterà di un lavoro più diretto, dove l’impatto non mancherà e sarà spesso protagonista. Preparatevi alla battaglia!” (Cristiano Borchi)

“Abbiamo fuso modernità e tradizione, atmosfere solenni e blastbeat furiosi, potenza e melodia. Il nuovo disco porterà nel 2019 il culto a cui gli Stormlord sono da sempre devoti: Extreme Epic Metal” (Francesco Bucci)

Presto ulteriori novità sui canali ufficiali di Scarlet Records e degli Stormlord.

www.scarletrecords.it

www.stormlord.net

www.facebook.com/stormlordband
www.instagram.com/stormlord.official  
www.twitter.com/stormlordband

 

Stormlord