Stryper: Oz Fox, “Mi opero al cervello e potrei perdere l’udito o morire. In questo caso la mia anima cambierà solo indirizzo”

Di Simone Volponi - 27 Gennaio 2021 - 0:10
Stryper: Oz Fox, “Mi opero al cervello e potrei perdere l’udito o morire. In questo caso la mia anima cambierà solo indirizzo”

Il chitarrista degli Stryper Oz Fox ha dato un aggiornamento sulla sua salute durante una recente chiacchierata con il manager dei Sin City Sinners Jason Green, rivelando che presto sarà sottoposto a un intervento chirurgico.  

“Stavamo cercando di ridurre i tumori utilizzando metodi diversi che, dicono, hanno dimostrato di aiutare a farlo, ma non ha funzionato. Sono comunque cresciuti, e quindi ora faremmo meglio a metterci al lavoro per eliminarli. Altrimenti, se (diventano) troppo grandi, non saranno in grado di aiutarmi. Di nuovo, l’orecchio sinistro, quando lavorano su questo tumore, c’è un buon possibilità che io possa perdere l’udito o i nervi dell’equilibrio dell’orecchio. Se ciò accade allora dovrò davvero recuperare in un modo in cui il mio orecchio destro prenda il sopravvento per il mio equilibrio, una cosa sorprendente che il cervello può fare.”

“La cosa peggiore che potrebbe accadere è che qualcosa possa andare storto e io potrei morire. Ma potrei morire in qualsiasi altra situazione, anche guidando una macchina e facendo un incidente da qualche parte, o magari qualcuno mi investe. Per via della mia fede, so dove sto andando e credo nell’eternità della mia anima. Fondamentalmente la mia anima cambierà solo indirizzo. Questa è la mentalità che ho”.