Summer Metal 2022: cambio di headliner: saltano i White Skull, dentro i Trick or Treat
Comunicato Summermusic Team:
Eccoci qui, a pochi giorni dall’inizio del Summer Metal 2022, con un importantissimo annuncio: i White Skull, causa covid, non potranno esibirsi sul palco di Lonca di Codroipo (Ud), sabato 6 agosto. Ai Teschi auguriamo di poter superare presto questo momento, in modo da tornare on the road e diffondere il proprio verbo il prima possibile.
Appena ricevuta la notizia della defezione dei guerrieri veneti, dopo il rammarico iniziale, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo subito iniziato la ricerca di un degno sostituto. Con grande piacere diamo quindi il benvenuto ai Trick or Treat, che saranno i nuovi headliner della giornata di sabato 6 agosto. La formazione capitanata dalla splendida voce di Alessandro Conti è in tour per supportare l’uscita dell’ottimo “Creepy Symphonies”, pubblicato lo scorso 1 aprile, via Scarlet Records.
Il programma completo del Summer Metal 2022 sarà quindi il seguente:
Venerdì 5 agosto
Furor Gallico
Vallorch
A Tear Beyond
The Dead Flowers Graves
Apertura chioschi ore 19:00
Sabato 6 agosto
Trick or Treat
Revoltons
Sacro Ordine
Black Reflex
Fist of Rage
Kross of Khaoss
Apertura chioschi ore 17:00
Domenica 7 agosto
Hideous Divinity
Death Dies
Sepolcral
Kryptonomicon
Gates of Doom
Hounds of Devil
Horror Farm
Apertura chioschi ore 17:00
Il Summer Metal 2022 non sarà solo musica: all’interno della manifestazione troverete chioschi, cucina e vari stand di CD, LP e libri. In poche parole il Summer Metal 2022 è l’ideale punto di ritrovo per tutti gli appassionati della musica dura.
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/SummermusicFestivalUD
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1208454213250434/?ref=newsfeed