Telfen On Fire: i dettagli del festival
Comunicato stampa
Stiamo lavorando per organizzare un bollente True Metal festival invernale tra le Alpi. Nomi eccellenti del panorama europeo per un grande ed indimenticabile concerto per veri Defenders del Metallo piu’ puro. Per la prima volta da queste parti alcune grandi bands!
COME RAGGIUNGERCI:
– PER CHI VIENE DA NORD è consigliabile l’uscita autostradale A22 di Chiusa/Klausen e dopo aver proseguito in direzione Sud sulla statale del Brennero, prendere a Ponte Gardena a sinistra per Castelrotto.
– PER CHI VIENE DA SUD, uscire dall’autostrada A22 a Bolzano Nord e dirigersi verso Nord sulla statale del Brennero. Pochissimi KM e arrivate a Prato Isarco, quindi svoltate per Fiè/Siusi allo Sciliar e continuate per una quindicina di chilometri.
– PER CHI VIENE COI MEZZI PUBBLICI è consigliato di arrivare a Bolzano col treno e di prendere un autobus, che ferma anche di fronte alla stazione vicino al parcheggio taxi. Ce ne è almeno uno l’ora. Prendere gli autobus che come destinazione portano Fiè/Siusi o Castelrotto e scendere alla fermata di Telfen.
TELFEN ON FIRE BAND LIST:
PARAGON (D)
ANGUISH FORCE (BZ)
NECRONOMICON (D)
SKANNERS (BZ)
MADOG (A)
FINGERNAILS (RM)
ALLTHENIKO (VC)
GAME OVER (FE)
SACRIFICATOR (VE)
L’evento è visualizzabile su Facebook a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/event.php?eid=192495267490493