Death Thrash

Testament e Possessed: le due band omaggiate con le chiavi di una città del New Mexico

Di Manuel Gregorin - 28 Ottobre 2024 - 18:28
Testament e Possessed: le due band omaggiate con le chiavi di una città del New Mexico

I Testament e Jeff Becerra dei Possessed hanno ricevuto le chiavi della città di Albuquerque nel New Mexico.

Il giorno 23 ottobre i Testament ed i Possessed si trovavano ad Albuquerque per una tappa del loro tour statunitense in compagnia dei Kreator. Prima dello show i membri dei Testament e Jeff Becerra hanno ricevuto il prezioso riconoscimento dal sindaco della città Tim Keller, grande fans dell’heavy metal e delle due band in questione.
Questo il messaggio condiviso dai Testament


“Qualche sera fa, prima di un concerto all’Albuquerque Convention Center, i ragazzi della band hanno ricevuto le chiavi della città, per gentile concessione dei fratelli Keller, del sindaco metal Tim Keller e del ministro metal Scott Keller .
Queste chiavi di metallo sono modellate su quelle che un tempo aprivano le celle delle prigioni della città. Verso la fine del set, abbiamo suonato il brano dei Testament ‘Over The Wall’, un inno d’evasione dalle prigioni, dedicandolo a Tim Keller, il quale ha risposto con un crowdsurf da sindaco.”

Anche il leader dei Possessed Jeff Becerra ha voluto ringraziare il sindaco Keller per il prestiggioso omaggio:

“Sono onorato di ricevere la chiave della città di Albuquerque. Sostengo Tim Keller . Sostengo i democratici del New Mexico #possessed”.

Keller non è nuovo a queste iniziative, avendo poco tempo fa, consegnato le chiavi della città anche a Max Cavalera dei Soulfly.