Tethra: al lavoro sul nuovo album

Di Silvia Graziola - 8 Ottobre 2012 - 22:59
Tethra: al lavoro sul nuovo album

Comunicato stampa Eagle Booking Live Promotions:

I TETHRA, band italiana dedita ad un Death/Doom dinamico e dalle molteplici influenze, è attualmente impegnata nelle sessioni di registrazione per il successore del fortunato mini “At the Gates of Doom”. Gli studi scelti  saranno, per quanto riguarda le batterie, gliXM di Busto Arsizio mentre il resto verrà inciso agli Elnor Studios sotto la supervisione di Mattia Stancioiu.
La nuova produzione intitolata “DROWN IN THE SEA OF LIFE”, sarà composta da 10 brani dove tutti i testi avranno come filo conduttore l’acqua e riprenderanno il concept precedente sul passaggio tra la vita e la morte.

A seguire le parole di Clode, singer e frontman della band:

Siamo molto fieri dei nuovi pezzi, abbiamo cercato di ampliare lo spettro delle emozioni che la nostra musica trasmette, infatti potrete trovare sia parti davvero massicce e pesanti sia altre più melodiche e riflessive ma sempre contraddistinte da quello che ormai è il nostro suono.”

Per la parte grafica il combo varesino si è affidato ai DAMNED IN  BLACK studio di milano. A breve maggiori dettagli

Le date live al momento confermate dalla band:

27 Ottobre 2012
TNT Club – Milano (MI)

Sabato 3 Novembre 2012 – MALTA DOOM METAL FESTIVAL
The Buskett RoadHouse – Malta

Per info riguardanti la nuova release, news, live dates, e tutto quanto riguarda i TETHRA è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

TETHRA Official Myspace
myspace.com/tethrahell

TETHRA Official Fb Page
facebook.com/pages/Tethra/120555137215

TETHRA on Reverbnation
reverbnation.com/tethra