Tethra: nuovo album in arrivo

Di Lucia Cal - 19 Aprile 2011 - 0:00
Tethra: nuovo album in arrivo

Comunicato stampa:

Eagle booking è orgogliosa di annunciare l’entrata dei TETHRA nel proprio roster ufficiale: la Band ha appena stretto un accordo con l’agenzia milanese per quanto concerne la diffusione della propria immagine e l’attività live.

Il progetto Tethra nasce nel 2008 per iniziativa di Belfagor, fondatore della storica death metal band italiana HORRID. Ben presto si unisce al gruppo Clode (voce,  Summoner,  Apeiron, Ex – Coram Lethe, Ex – Gory Blister). Nel Maggio del 2009, infine, la formazione viene completata con Alex (ex Malus Vivendi) al basso e Mike (Sidhe, Madhour,  Vexed) alla batteria.
Nel 2010 esce il primo MiniCD “At the Gates of Doom”, la band da subito raccoglie numerosissimi consensi di pubblico e critica, rielaborando in maniera personale e oscura sonorità doom e death metal. Il lavoro viene prodotto con la collaborazione di Ossian (OPERA IX) e distribuito da MASTERPIECE (www.masterpiecedistribution.com)

Attualmente la formazione è concentrata sulla stesura di nuovi brani per il primo full-lenght, previsto per il prossimo autunno.

Ulteriori informazioni all’indirizzo MySpace della band.