Tethra: presentano la nuova formazione
Comunicato stampa
Siamo orgogliosi di poter svelare finalmente, dopo mesi di ricerche e prove, chi saranno i nuovi elementi ad entrare in forza nei Death/Doomsters Tethra.
Parliamo di due veterani del metal che stanno già lavorando con la band alla composizione del terzo album che si preannuncia come uno dei più oscuri della loro decennale carriera.
Alla chitarra abbiamo Alberto Coerezza alias Guardian Angel che è stato co-fondatore della leggendaria Doom metal band DoomSword dove ha suonato in veste di chitarrista e batterista sul primo omonimo album e torna dopo anni alle origini di questo genere musicale.
Dietro le pelli troviamo un batterista di lungo corso: Daniele “Tunno” Ferru. Già in formazione con DRAKKAR e ABYSSIAN, nonché storico ex-drummer degli Epic metallers Holy Martyr, sarà il motore che consentirà alla band di esplorare nuovi territori sonori.
La nuova formazione debutterà questo sabato, 29 settembre, al Circolo Svolta di Rozzano insieme a Mortuary Drape, Opera IX, Black Oath e Perfidious in un concerto che vedrà avvicendarsi sul palco cinque delle più nere realtà del metal tricolore.
I TETHRA sono:
Clode Tethra: Voce
Federico Monti: Chitarra
Alberto Coerezza: Chitarra
Salvatore Duca: Basso
Daniele Ferru: Batteria