The Aristocrats: in concerto al CAP10100 di Torino a novembre
Comunicato stampa:
THE ARISTOCRATS | Una tappa del Defrost Tour il prossimo 23 novembre al CAP10100 di Torino
I THE ARISTOCRATS annunciano l’attesissimo ritorno a Torino dopo l’annullamento causa Covid della data prevista a febbraio 2020.
Dopo l’anteprima delle due date estive di Terni e Pisa, The Aristocrats (il chitarrista Guthrie Govan, il bassista Bryan Beller e il batterista Marco Minnemann) faranno il loro atteso ritorno sui palchi italiani. I fans della band avranno modo di ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo album in uscita nel 2024, assieme a una selezione accurata dei brani più conosciuti e altri raramente proposti in ambito live.
Per l’occasione il power-trio ha dichiarato: “Siamo ritornati quest’estate nel Regno Unito e in Europa, dopo gli anni in cui tutto si era fermato e nei quali avevamo pubblicato “FREEZE! Live In Europe 2020”. Ora è il momento del The DEFROST tour, e non vediamo l’ora di suonare di nuovo per i nostri fans italiani che hanno aspettato pazientemente il ritorno live dei The Aristocrats!”.
Negli ultimi dieci anni i tre musicisti hanno pubblicato album acclamati dalla critica, promossi con tournée in tutto il mondo e si sono affermati come uno dei gruppi di rock-fusion strumentale musicalmente più originale, irriverente e sorprendentemente divertente in circolazione.
Chiunque abbia assistito ad un loro show – dove confluiscono rock, jazz, pop, metal, country e qualunque tipo di sound gli salti in mente – può testimoniare lo spirito di una vera band, la cui anima devota all’improvvisazione permette di far accadere qualsiasi cosa sul palco in qualsiasi momento, compresi gli occasionali ammiccamenti a Frank Zappa.
Un concerto davvero imperdibile dopo anni di attesa.
Di seguito i dettagli:
GIOVEDI’ 23 Novembre 2023
CAP10100 Torino
Biglietti in esclusiva sul circuito DICE:
https://link.dice.fm/Eedf26fd814c
INFO: info@bam-booking.com