Power

The Ferrymen (Romero, Karlsson, Terrana): tutto sul nuovo album “A New Evil”

Di Simone Volponi - 5 Agosto 2019 - 17:05
The Ferrymen (Romero, Karlsson, Terrana): tutto sul nuovo album “A New Evil”

Il gruppo internazionale heavy metal The Ferrymen, con il cantante Ronnie Romero, il batterista Mike Terrana e il chitarrista / bassista Magnus Karlsson, pubblicherà il secondo album “A New Evil” l’11 ottobre 2019 tramite Fronter Music Srl.

 

“A New Evil” è un po’ più pesante e più progressive“, afferma Magnus Karlsson. “Imparo sempre e cerco di migliorare le mie canzoni e le mie produzioni ogni volta. Lavorare con Ronnie e Mike è un’esperienza così fantastica. Posso concentrarmi sulla scrittura e su qualunque cosa mi venga in mente, so che lo faranno bene! Questa volta Jacob Hansen si è occupato del mix e funziona davvero bene con lo stile più heavy“.

Penso che sia un grande album e la gente lo adorerà come hanno fatto con il primo”, aggiunge Romero. “Tutti conoscono le capacità di Magnus di scrivere ottima musica, quindi è davvero facile apprezzare tutte le canzoni dell’album. Questa volta è stato forse ancora più facile lavorare insieme perché è il secondo album e ci conosciamo meglio, sapeva come ottenere le mie migliori prestazioni, quindi sono molto orgoglioso del mio lavoro e sono grato di avere Magnus al mio fianco“.

Ho alcuni brani preferiti come” Don’t Stand In My Way”,”Bring Me Home” e “A New Evil”. Ma una canzone molto speciale per me è “No Matter How Hard We Fall”. Quando ascolti Ronnie in quel coro ti viene la pelle d’oca “, continua Magnus. “Il pezzo preferito di Ronnie è “Bring Me Home”, ma non vedo l’ora che la gente ascolti l’intero album perché sono sicuro che adoreranno ogni secondo di musica!

 

Di seguito tracklist, copertina e primo singolo (già riportato in precedenza su queste pagine):

 

Track listing:

01. Don’t Stand In My Way
02. Bring Me Home
03. A New Evil
04. The Night People Rise
05. Save Your Prayers
06. Heartbeat
07. Your Own Hero
08. No Matter How Hard We Fall
09. My Dearest Fear
10. You Against the World
11. All We Got