I The Juliet Massacre stanno tornando. Uscirà il prossimo 9 Agosto l’attesissimo nuovo singolo ‘Hypatia‘, brano che anticipa il nuovo album della band Abruzzese.
Considerati tra i pionieri del deathcore in Italia e tra le prime band del genere a girare l’Europa in lungo e in largo, spesso affiancati a nomi come Thy Art Is Murder, Fit For An Autopsy, Suicide Silence, The Black Dahlia Murderemergevano oltre 10 anni fa tramite MySpace con l’album “Pray For An Afterlife” diventando “virali” per i loro pig-squeals e i riff pesantissimi.
Nel 2015 pubblicavano ‘Human Abuse‘ il loro secondo album. Disco che vede anche la partecipazione di Alessandro Falà dei Sawthis nel singolo ‘Chocking The Last Breath‘ unica traccia con delle voci pulite.
Dopo 4 anni di attesa per un nuovo album, sembra sia arrivata l’ora per i TJM di pubblicare nuova musica. Dopo una serie di post sulle loro pagine che suggerivano già da tempo l’arrivo di nuovi brani, scorsa settimana un mini video da pochi secondi mostrava la scritta ‘Fall 2019‘. Appena 2 giorni dopo, l’annuncio ufficiale dell’uscita di “Hypatia”. Brevi annunci che sono bastati per scatenare l’hype da parte dei fan della band.
Non resta che aspettare il 9 Agosto!
|