Thy Art Is Murder: i dettagli dell’ unica data italiana a Bologna
Riceviamo e pubblichiamo
Gli australiani Thy Art Is Murder, che hanno da poco riaccolto il back vocalist C.J. McMahon, iniziano oggi il tour europeo dall’ Impericon Festival di Vienna in Austria!
Per il nostro paese ci sarà un unica data da headliner, prevista per il 20 aprile al Kindergarten Club di Bologna. La band sarà accompagnata dai Being As An Ocean, gli altri co – headliner, dai Miss May I e dai Casey.
I dettagli:
“The Heaven And Hell Tour”
Thy Art Is Murder – co headline
Being As An Ocean – co headline
Miss May I
Casey
20 aprile @ Kindergarten Club Bologna
Inizio ore 21
Ingresso : prevendita € 23,00 + dp / Cassa : NP
L’ultimo album dei Thy Art Is Murder, “Holy War”, ha raggiunto la posizione #82 della Billboard Top 200 nella prima settimana di uscita. Questa è stata inoltre la prima volta in cui i Thy Art Is Murder sono entrati nell’ambita chart. La band ha raggiunto simili risultati anche in Australia dove è entrata alla posizione #7 dell’Aria Chart – la più alta mai raggiunta da un gruppo metal estremo.
“Holy War” è stato prodotto e mixato da Will Putney (Suicide Silence, Exhumed, The Acacia Strain), ed è il secondo album uscito per Nuclear Blast Entertainment. La controversa copertina e le foto del packaging sono state scattate dal fotografo storico e amico, Thomas Savage.