Thy Majestie: comunicato chiarificatore
I nostrani Thy Majestie hanno elencato, con un comunicato comparso sul sito ufficiale, le motivazioni che hanno portato alla dipartita dai ranghi del chitarrista Giovanni Santini e del cantante Dario Grillo. Questo il testo ufficiale:
“Purtroppo dopo 8 anni di permenenza nei Thy Majestie, 3 dischi registrati, tanti sacrifici fatti, tante ore spese assieme a lavorare, Giovanni Santini ha deciso di lasciare il gruppo. Non saremo noi a spiegare i motivi di questa decisione. Se lui lo vorrà fare noi saremo lieti di pubblicare una sua email.
Noi siamo molto dispiaciuti di ciò e auguriamo sinceramente a Giovanni tutto il bene possibile. Grazie Giovanni
Giovanni verrà sostituito nei prossimi concerti in Olanda e a Modica da Simone Campione, talentuosissimo chitarrista palermitano, che ci sta dando una mano in questo periodo difficilissimo e che registrerà anche il nuovo disco dei Thy Majestie, e che se vorrà restare come membro effettivo sarà il benvenuto.
Altra batosta:
purtroppo abbiamo sbagliato…sbagliato cosa ? Purtroppo è stato un errore pensare che con Dario Grillo potesse funzionare, quando già 4 anni fa si era capito che ciò non era possibile per “PALESI DIFFICOLTA’ DI COMUNICAZIONE”.
Ed in fatti così è stato.
Dopo un tira e molla estenuante per convincerlo a venire a fare i concerti in Olanda alla fine abbiamo preferito lasciar perdere e lasciare Dario libero di risolvere i suoi problemi personali e di lavoro che gli avrebbero impedito di lavorare serenamente con noi…
Buona fortuna anche a te Dario, stavolta siamo proprio sicuri che non avremo mai più a che fare con te.
Bene, e chi canterà con i Thy Majestie in Olanda e a Modica? E sul nuovo disco ? Non vi preoccupate…abbiamo roba interessante tra le mani e presto ve lo sveleremo.”