Tim Ripper Owens: negato l’ingresso nel Regno Unito all’ex cantante di Judas Priest e Iced Earth
L’ex frontman di Judas Priest e Iced Earth, Tim “Ripper” Owens, è stato costretto ad annullare la sua apparizione in programma ad un festival in Scozia dopo che ieri (Giovedi, giorno 23 Giugno) gli è stato negato l’ingresso nel Regno Unito.
L’apparizione di Owens il 24 giugno con i Wildfire era stata pubblicizzata come “un evento in esclusivo in U.K.” in un concerto dove avrebbe dovuto “eseguire i brani dei Judas Priest di “Live In London” nonché alcuni estratti da “Demolition” e “Jugulator“, i due album in studio che ha registrato con la band.
Gli organizzatori del festival hanno dichiarato:
E ‘con enorme rammarico che dobbiamo annunciare che Tim Owens non sarà più in grado di presenziare nello spettacolo domani sera.
Siamo arrivati a Glasgow questa mattina. Tim ha preso una pausa dal suo tour in’Ucraina per suonare con i Wildfire. Purtroppo una pattuglia di frontiera non l’ha lasciato entrare nel Regno Unito, a questo punto anche se stiamo cercando di fare il possibile, è davvero difficile pensare di far cambiare idea ad una così potente agenzia britannica.
Sia Tim e Wildfire vorrebbero offrire le loro più sentite scuse in questo momento.