Timo Tolkki’s Avalon: i piani per il nuovo album

Ancora in assenza di un vero sito ufficiale, un Timo Tolkki particolarmente attivo sul social network ha appena scritto sul proprio profilo facebook il seguente comunicato:
Grazie per i suggerimenti riguardo il cast.
Abbiamo un piano specifico in mente con Frontiers, per certi versi opposto a “The Land of New Hope” (il precedente album n.d.r.), che è stato realizzato in segretezza.
Apriremo il sito di Avalon ad ottobore e vi guideremo attraverso il processo di creazione dell’intero album, dalla composizione alle fasi di mastering e tutto ciò che sta in mezzo. Vi riveleremo anche i membri del cast uno ad uno. Vogliamo invitarvi in questo viaggio e vi chiediamo di aiutarci in numerose parti di quest’album.
Il sito sarà davvero cool e molto interattivo, con molti video-blog ed interviste. Il primo Avalon è stato un grande successo in sette paesi ed il cast del prossimo sempra più che promettente; corrisponde alle molte richieste che ho ricevuto dai promoter, è molto probabile che lo porteremo finalmente on the road.
Non posso promettere nulla ma lo sto prendendo davvero sul serio stavolta. Molto tempo è passato dall’ultima volta che vi ho incontrato ragazzi e questa potrebbe essere la volta buona.
Grazie per il vostro grande supporto in questo progetto. Non esisterebbe senza di voi!!
Cordialmente, Timo
https://www.facebook.com/officialtolkki