Hard Rock

TNT: Tony Harnell lascia la band

Di Alex Casiddu - 3 Gennaio 2015 - 12:36
TNT: Tony Harnell lascia la band

Con un messaggio affidato alla propria pagina Facebook, Tony Harnell, fino ad oggi cantante dei TNT, ha annunciato di aver lasciato la band.

Queste le sue parole:

‘Hey amici, 
questo è stato un anno incredibile per me e per tutti i fans dei TNT che hanno avuto la fortuna di essere ai nostri concerti. Molti degli show suonati sono stati tra i migliori che i TNT abbiano mai fatto. 

Purtroppo non è possibile per me continuare con la band. Non voglio annoiarvi con tutti i dettagli… non è niente di nuovo e la cosa migliore è rispettare la privacy della band e tenere i nostri problemi tra di noi. Almeno questo è il mio obiettivo. 

Quello che posso dirvi è che ho provato con difficoltà, ancora una volta, a far funzionare tutto a lungo termine. Ho avuto davvero grandi speranze che stavolta potesse durare e che avremmo continuato per gli anni a venire, ma siamo una macchina molto volatile. 

I TNT sono veramente una grande band con un meraviglioso catalogo di musica, sono orgoglioso di tutto il lavoro che abbiamo fatto e di tutto ciò che abbiamo realizzato nel corso degli anni. Amo la nostra crew e apprezzo il loro lavoro e la loro dedizione. 

Vorrei augurare agli altri ragazzi della band tutto il bene possibile nella vita e in tutti i loro impegni futuri. Per i meravigliosi fans dei TNT… so che vi sentite profondamente delusi in questo momento. 

Il mio cuore è rotto, ancora una volta, ma non ho rimpianti sull’ ultimo anno e sono davvero contento di aver partecipato ad un meraviglioso ultimo tour con la band, per tutti voi. 

Mi scuso con tutti coloro che non hanno avuto un nostro concerto nella loro città. Non è stata una mia mancanza di volontà non raggiungervi. 

Vi voglio bene! 

TH

 

P.S. Questa è la mia dichiarazione, non mi dilungherò oltre.’

 

 

Anteprima