Thrash

Tom Araya (Slayer): un possibile album solista?

Di Giuseppe Casafina - 6 Settembre 2015 - 0:08
Tom Araya (Slayer): un possibile album solista?

“Non sarà quello che la gente si potrebbe aspettare.”

Con queste parole Tom Araya, frontman degli Slayer, ha descritto quello che potrebbe essere un suo possibile album solista durante un’intervista condotta dal portale svedese Rocksverige.
 

tomarayarocksverige2015 638

 

Original Photo by Rocksverige

Non si sa mai. Non si sa mai. Io non sono molto bravo come scrittore di musica, ma contribuisco ai testi, e cerco di fare le cose liricamente migliori. Quindi, non si sa mai. Ci sono cose su cui ci ho pensato su, ma non sarebbe quello che la gente si aspetta. Lo sai cosa voglio dire? Che loro mi conoscono come SLAYER, quindi se dovessi fare un album solista, mi piacerebbe pensare che essi sarebbero di mentalità aperta e non si aspettano qualcosa che pensano che dovrebbe essere. Un album da solista è esattamente questo. “

Mia moglie continua a dirmi: ” ‘Dovresti fare qualcosa. Tutti mi chiedono se avessi intenzione di fare un album solista. ‘Dovresti fare un album da solista. Hai  tra le mani molto materiale davvero notevole.’ Ho grandi testi. Ho idee per i testi. Che si tratti di grandi cose o no, io non lo so. Ma ho le idee – ogni genere di idea per i testi. “

In pratica, prepariamoci a scoprire un lato di Araya forse a noi risulterà del tutto inedito….

Fonte: Blabbermouth