Tony Iommi: “Un ultimo concerto dei Black Sabbath con Bill Ward sarebbe una buona idea”
Dopo le dichiarazioni fatte di recente da Ozzy Osbourne su un’eventuale ultimo concerto dei Black Sabbath con Bill Ward alla batteria, anche il chitarrista Tony Iommi è intervenuto sull’argomento:
“È una situazione vecchia e divertente. Voglio dire, avremo 90 anni quando lo faremo. Sarebbe una bella idea, ma tutti direbbero: ‘Oh, lo stanno facendo per i soldi. Lo stanno facendo per questo, lo stanno facendo per quello, lo stanno facendo…’ Beh, non sarebbe così. Voglio dire, sarebbe certamenta qualcosa di carino da fare, ma se accadrà sarà un altro motivo. Vedremo, chi può dire?”
Iommi ha poi aggiunto:
“È fantastico vedere il pubblico. Adoro suonare dal vivo. Ho fatto un concerto con Johnny Depp e gli Hollywood Vampires, ed è stato fantastico. Ho sempre amato suonare dal vivo, ma devo essere realistico, non posso più fare un tour di due anni come facevamo prima. E per fare un intero tour con i Sabbath originali, dovrebbe durare molto tempo per rientrare con i costi. Ma per fare qualcosa una tantum, potrebbe accadere”.