Trouble: Clarke abbandona, basta ”ultra cinquantenni religiosi”

Di Silvia Graziola - 7 Febbraio 2012 - 15:36
Trouble: Clarke abbandona, basta ”ultra cinquantenni religiosi”

Dopo quattro anni di militanza nel gruppo Doom Metal dei Trouble, il cantante Kory Clarke ha deciso di abbandonare la band per dedicarsi a un nuovo progetto in compagnia del chitarrista di Pentagram e Land Of Doom Russ Strahan, i The Bones Of Children.
Kory è entrato nei Trouble nel 2008 dopo l’abbandono del membro fondatore Eric Wagner, presente in formazione per quasi trent’anni. La voce e l’interpretazione di Kory, già noto per la sua militanza nei Warrior Soul, è stata anche criticata dai fan perché ritenuta inadatta.

Nel descrivere il suo nuovo progetto l’ex cantante dei Trouble prende le distanze dagli ex compagni di avventura: “Il nuovo album sarà pieno di energia, con un approccio al genere fresco, privo delle limitazioni che hanno gli ultra cinquantenni religiosi. Sarà molto bello lavorare senza gli impedimenti creati dal precedente cantante di una band vecchia di trent’anni. Mi piacere essere progressivo, spingermi oltre i limiti con i testi, con uno stile individualistico. Non voglio sembrare Ozzy o Eric”. E aggiunge: “semplicemente non posso suonare con persone che sono cristiani fondamentalisti o così ossessionati dalla famiglia da non poter andare in tour, registrare o farsi un paio di margaritas con me al bar. Questo è Rock ‘n roll, ragazzi, non uno spettacolino per famiglie”.