Hard Rock

Twisted Sister: i piani futuri della band

Di Alex Casiddu - 1 Aprile 2015 - 8:55
Twisted Sister: i piani futuri della band

Con un comunicato affidato al suo blog Preview.inc.com, Jay Jay French – chitarrista dei TWISTED SISTER – ha illustrato i piani della band per l’immediato futuro.

Queste le sue dichiarazioni:

“Mi rendo conto che la nostra storia insieme è così lunga, profonda, ed intrecciata che la morte di AJ ci ha scosso nel profondo. La sua scomparsa mi ha fatto capire la connessione fondamentale che c’è tra di noi, come band e come amici, con una storia lunga 40 anni.

La nostra band dà lavoro ad un sacco di persone ed ha creato un modello di business che è l’invidia di molti altri nostri colleghi.

Noi onoreremo AJ durante i nostri prossimi concerti di quest’anno. Avremo un batterista professionista, e nostro amico, che a breve si unirà a noi. Questo ci permetterà di rispettare i nostri obblighi contrattuali riguardo il tour e soprattutto, ci darà tempo per prendere alcune decisioni molto difficili circa il nostro futuro.

Non siamo certo gli stessi ragazzi che quarant’ anni fa avevano il sogno di diventare ‘rockstar’, e portiamo addosso le cicatrici che lo provano.

Siamo adulti che gestiscono un business, e le imprese devono andare avanti, anche attraverso una cortina di lacrime.”

 

10981157 10155600404550314 3096869845697543273 n