Twisted Sister: Mark Mendoza, “Rivederci su di un palco? Mai dire mai”

Di Manuel Gregorin - 26 Novembre 2024 - 20:57
Twisted Sister: Mark Mendoza, “Rivederci su di un palco? Mai dire mai”

Durante un’ intervento sul podcast “Rockstrap”, Mark “The Animal” Mendoza ha parlato del rapporto attuale fra i vari membri dei Twisted Sister dopo lo scioglimento avvenuto nel 2016. Inoltre senza sbilanciarsi in dichiarazioni ufficiali ha ammesso che l’ipotesi di rivedere ancora i Twisted Sister non è del tutto esclusa.

“Con gli altri ragazzi della band ci sentiamo spesso. Siamo quattro buoni amici. Ovviamente, AJ Pero non c’è più, però se ci fosse anche lui, saremmo in cinque. E amiamo Mike Portnoy, ma lui non sa tutto quello che c’è stato dentro la band.
Noi quattro, Dee, Jay Jay, Eddie ed io, abbiamo un canale Broadcast, ed una volta ogni tanto qualcuno dice qualcosa di idiota a qualcun’altro, ed allora inizia una specie di guerra nucleare. Quando mi siedo ed inizio a leggere c’è da sbellicarsi da quanto sia divertente.”

È stato poi chiesto a Mark se esiste l’eventualità di vedere nuovamente i Twisted Sister su di un palco:

“Abbiamo detto mai dire mai. Ne abbiamo fatto anche una canzone. Never Say Never. Non se ne parla più ora, ma non si sa mai cosa succederà in futuro. Penso che finché noi quattro possiamo salire su di un palco ed esibirci, e nessun altro muoia, Dio non voglia, speriamo non accada, c’è una piccola possibilità. Nessuno di noi però ha detto, ‘Ehi, facciamolo l’anno prossimo.’
Chissà cosa succederà? Come hai detto tu, forse se qualcuno avrà bisogno di soldi, allora dovremmo fare dei concerti (Ride). Ma per ora io non ne ho bisogno (Ride).”