Twisted Sister: nel 2016 potrebbero dare l’addio alle scene
A poco meno di una settimana dalla morte di AJ Pero – batterista dei TWISTED SISTER – per arresto cardiaco; Jay Jay French, uno dei fondatori della band, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata all’ Eddie Trunk Live, che il 2016 potrebbe essere l’ultimo anno di attività del gruppo.
Queste le sue parole:
“Proprio il giorno prima della sua scomparsa, chiamai AJ per aggiornarlo sulle molteplici cose che riguardavano la band, un documentario sulla storia della band e la pubblicazione di diversi CD, tra cui uno show tenuto a Donington, mai pubblicato fino ad ora.
Gli dissi che dovevamo sederci per pianificare il tutto, visto che avremo anche un DVD che verrà registrato a Las Vegas alla fine di maggio.
Lui mi disse che aveva dei fastidi alla spalla e che a breve avrebbe abbandonato il tour degli Adrenaline Mob per ristabilirsi in vista delle date estive dei Twisted Sister. Col senno di poi posso dire che quel dolore era indicativo di qualcosa di più grave che un semplice risentimento muscolare.”
Riguardo il futuro della band French ha aggiunto:
“Io e Dee (Snider) avremo una riunione dove discuteremo dei progetti a breve termine, la data a Las Vegas di maggio; a medio termine su come affrontare le date in Europa e a lungo termine, con il 40° anniversario di quando io, Dee ed Eddie iniziammo a suonare insieme, che cadrà nel 2016.
Questo potrebbe essere il momento giusto per chiudere, stiamo affrontando la realtà e non ho intenzione di fare questo per sempre.”