Alternative Metal Gothic

Tystnaden: entrano nel roster di Elevate Records e nuovo album in programma

Di Marco Donè - 31 Marzo 2024 - 11:29
Tystnaden: entrano nel roster di Elevate Records e nuovo album in programma

I friulani Tystnaden hanno annunciato di aver firmato per la label italiana Elevate Records, che produrrà il loro prossimo quarto album. Questo il comunicato rilasciato dalla band:

Siamo felicissimi di condividere una grande notizia: abbiamo ufficialmente firmato con Elevate Records per il nostro prossimo album!
Dopo un lungo periodo di silenzio, durante il quale abbiamo lavorato nell’ombra dando spazio alla nostra passione e alla creazione di nuovi brani, siamo pronti a tornare alla ribalta con una nuova energia e con un album potente ed emozionante.
Non vediamo l’ora di presentarvi i frutti del nostro lavoro, cui teniamo particolarmente. Crediamo che questo album sia uno dei nostri migliori lavori, se non il migliore: è maturo ed emotivamente molto intenso
Elevate Records è stata una scelta naturale per noi, condividendo la nostra visione e credendo in noi, dal primo istante.
Grazie a tutti per il vostro costante sostegno e per averci permesso di realizzare i nostri sogni. Siete la nostra ispirazione.
Rimanete sintonizzati perché stanno per arrivare grandi novità!