Ugly Kid Joe: il cantante Whitfield Crane parla in merito al prossimo album
Whitfield Crane, cantante della rock band californiana Ugly Kid Joe, ha espresso alcune dichiarazioni a riguardo della sua creatura.
Mi sono stufato nel 1995 di tutto ciò. Ma siamo stati sulla cresta dell’onda per 15 anni con Ugly Kid Joe, quindi ci siamo tutti evoluti in qualche contesto. Ora, quando torniamo e suoniamo quelle canzoni, non è solo catartico lo stare insieme come gruppo. Non sapevo se noi avessimo mai suonato di nuovo assieme. Poi, naturalmente, guardi il pubblico e vedi, wow, la gente ama davvero queste canzoni. Pertanto, sono passato da ‘Non voglio suonarlo.’ Sono tipo ‘Giochiamoci tutto.’ “
In merito al successore di “Uglier Than They Used Ta Be” del 2015, ha dichiarato.
Ne abbiamo appena parlato ed è stato abbastanza divertente, ieri. Eravamo lì a porgi questioni come ‘Cosa dovremmo fare?’. Non mi immagino di fare un disco solista. È un album di ugly Kid Joe, un disco, una cassetta. Torneremo nel Regno Unito come un Ugly Kid Joe e arriveremo qui intorno al 1 novembre e lo faremo prima o poi – abbiamo già diversi pezzi del puzzle completi. Ci sono canzoni complete, parti di canzoni, questo e quello. Torneremo nel Regno Unito, ci butteremo in studio per 3-4 settimane e guarderemo cosa succederà nella capsula di Petri, e il che probabilmente sarà un album.
Ugly Kid Joe online:
https://www.facebook.com/uglykidjoetheband