Uriah Heep: annunciato il tour conclusivo
Gli Uriah Heep hanno annunciato un tour conclusivo. Con un video messaggio, il chitarrista Mick Box ha annunciato un’ultimo tour della durata di circa due o tre anni che inizierà nel 2025.
Ciao a tutti. Sono Mick dei mitici Heep. È incredibile pensare che l’anno prossimo saranno passati 55 anni da quando la band ha iniziato. So che molti di voi sono stati con noi fin dall’inizio, e vi ringraziamo per questo. Significa molto per noi.
Purtroppo, abbiamo deciso per l’anno prossimo, di fare un tour mondiale conclusivo con il titolo di ‘Magician’s Farewell’. Nei prossimi due o tre anni, intendiamo suonare in quanti più posti possibile e vedervi tutti per l’ultima volta. Continueremo a suonare, ma saranno eventi limitati a festival nel weekend e cose del genere. Le date del tour saranno annunciate a partire da febbraio 2025. Quindi speriamo di vedervi tutti.
A nome della band e mio, voglio ringraziarvi tutti per il continuo supporto che ci avete sempre dato. Significa così tanto per noi, e voglio ringraziarvi per questo.
Giorni felici.”