Vektor: DiSanto si difende dalle accuse di violenza domestica, “Qualcuno ha distrutto questa band”
Dopo che alcune settimane fa Katy DiSanto, moglie del leader (ed unico membro rimasto) dei Vektor, David DiSanto, ha pubblicato un video in cui lui la aggrediva verbalmente e fisicamente il musicista ha pubblicato poco fa un messaggio su Facebook sulla questione:
Ehi, c’è un sacco di disinformazione in giro. Ho cercato di stare zitto, ma c’è troppo odio che nasce da tante cose. Devo dire qualcosa ma mantenere le cose vaghe. Voglio che tutti sappiano che a volte le relazioni possono diventare complicate e le persone finiscono a dire e fare brutte cose quando la situazione diventa amara. Non avrei mai voluto che la mia vita diventasse uno stupido reality show, ma eccoci qui. Questo davvero svilisce la musica che questa band ha creato.
C’è una persona che ha distrutto questa band e, (sorpresa!) non sono io.
Sono onestamente molto imbarazzato di aver mentito per tutti questi anni cercando di proteggere questa persona, danneggiando nel frattempo me stesso, i miei compagni di band, i miei amici e la mia famiglia. Tutto quello che vi chiedo è di smetterla con questo odio. Questo è tutto ciò che ho voluto fin dall’inizio. Per favore, non vi fate prendere dal drama. Pensate con la vostra testa, prendete le informazioni che vi vengono offerte e fatevi una vostra idea. Questa è l’essenza dei VEKTOR. Le stronzate personali non hanno spazio in tutto ciò. Siate gentili gli uni con gli altri. Siate giusti ed etici. Io sono rimasto bloccato in una situazione difficile, e un istante di 15 secondi della mia vita è esploso su internet. Sono sicuro che molti di voi hanno vissuto situazioni simili, magari meno estreme…in entrambi i casi non è divertente. Sono fortunato di avere amici e famiglia che mi supportano. Non voglio immaginare cosa avrebbe potuto succedere a qualcuno che non ha lo stesso tipo di sostegno…A tutti coloro che hanno qualcosa di cattivo da dire: fate pure. Mi spiace per voi al futuro perché probabilmente significa che non avete mai passato qualcosa del genere. E’ difficile e vi rovinerà. Ho ricevuto un sacco di email di odio…per favore, per favore, per favore, non mandate email di odio all’altra parte coinvolta [N.D.R. Katy DiSanto]. Non rispondete neanche ai commenti negativi. Lasciate che quelle persone dicano quello che vogliono dire e siate gentili con gli altri. Fermiamo questo odio e passiamo oltre. Queste stronzate personali, i panni sporchi non appartengono a Internet o al Metal, in particolare quando si parla di false accuse. Per i fan…ho parlato con Erik [Nelson, ex chitarrista dei Vektor]. Siamo di nuovo amici, vedremo cosa succederà.
Dopo aver ricevuto numerosi insulti tra i commenti di questo post, DiSanto ha scritto un nuovo post:
La gente fa schifo. Addio.